304 Biocopritutto pittura supercoprente

Prodotto • 26.06.2020

304 Biocopritutto pittura supercoprente di Oikos garantisce una finitura durevole nel tempo, grazie alla sua ottima lavabilità, è molto resistente allo sporco, all’usura e agli agenti esterni.

Una biopittura ad alto potere coprente che con una sola applicazione copre efficacemente anche pareti precedentemente dipinte con tinte vivaci o scure. Utilizzabile anche per applicazioni dirette su cartongesso e supporti problematici.

Applicata a spruzzo, questa pittura murale di Oikos 304 Biocopritutto offre una resa eccellente, un’ottima finitura estetica e un’applicazione molto veloce, con un notevole risparmio di tempi e costi, senza compromettere il risultato finale.

304 Biocopritutto pittura supercoprente per interni è adatta per tutte le tipologie di supporti, dal cartongesso nuovo mai trattato, ai supporti più tradizionali, come muratura, legno, cartongesso già colorato. Ideale nel soggiorno, camere da letto e nei luoghi di passaggio di tutta la casa.

Vieni a trovarci a Marghera! Oppure chamaci, il nostro Staff è a tua disposizione 041 935646

Ultime News

Prodotto
Cabine insonorizzanti per gruppi frigo, l’esperienza Isolcomit per una progettazione su misura

Isolcomit è il partner esperto che progetta e realizza cabine insonorizzanti per gruppi frigo applicati in ambito civile e industriale

26.06.2020
continua
Prodotto
Cabine afone con pulpito di comando

Le cabine afone con pulpito di comando di Isolcomit, oltre a schermare la fonte del rumore industriale, devono garantire il lavoro agevole dell’operatore.

26.06.2020
continua
Prodotto
Cabine insonorizzate per l'industria

Cabine insonorizzate per l’industria cartaria e non solo… Le cabine insonorizzate per l’industria di Isolcomit Insonorizzazioni viaggiano in tutta Europa!

26.06.2020
continua
Prodotto
Insonorizzazione di gruppi frigoriferi

Le cabine per l’insonorizzazione di gruppi frigoriferi progettate da Isolcomit Insonorizzazioni garantiscono rapidità di intervento e di manutenzione sulle parti dell’impianto bonificato.

26.06.2020
continua