FISSATIVO
All’acqua e acrilico con elevata resistenza agli alcali e forte potere consolidante. E’ indicato per evitare le differenze d’assorbimento degli intonaci e per assicurare un perfetto ancoraggio delle pitture.
All’acqua e acrilico con elevata resistenza agli alcali e forte potere consolidante. E’ indicato per evitare le differenze d’assorbimento degli intonaci e per assicurare un perfetto ancoraggio delle pitture.
È un fissativo-isolante a base acrilica, di elevata resistenza agli alcali e forte potere consolidante, indicato per evitare le differenze d’assorbimento degli intonaci e per assicurare un perfetto ancoraggio delle pitture. Questo prodotto può essere utilizzato come mano a finire su granigliati, spatolati, plastici murali perché li rende lavabili e lucidi.
Isolante fissativo all’acqua ad alta penetrazione per interno ed esterno a base di emulsione acrilica a particelle molto fini. Garantisce un’elevata capacità di penetrazione anche su supporti degradati ma compatti, e un forte potere consolidante di superfici particolarmente assorbenti e sfarinanti. Può essere applicato su intonaci nuovi o vecchi, calcestruzzo, gesso e cartongesso, vecchie pitture o rivestimenti, anche di natura minerale; trova impiego nei sistemi di isolamento a cappotto.
Pittura murale a base di resine acriliche che costituisce la preparazione ideale del supporto prima di applicazioni di finiture in genere. La natura granulare del prodotto consente di ottenere un alto potere uniformante e riempitivo in caso di supporti irregolari e disomogenei.
Fondo riempitivo universale a base di copolimeri stirolo-acrilici in dispersione acquosa, pigmenti inorganici e inerti a granulometria selezionata. Il prodotto è resistente agli alcali, possiede un elevato potere legante e di adesione. Crea una superficie rugosa che favorisce l’adesione degli strati successivi di qualsiasi finitura e intonachino, forma un riempimento strutturale e uniforma l’assorbimento irregolare della superficie da trattare.
Fissativo-isolante a base solvente che possiede un’ottima resistenza all’aggressione delle piogge acide ed all’alcalinità del cemento. Il suo forte potere consolidante del supporto assicura alla pittura o al rivestimento da sovrapplicare un ancoraggio forte e duraturo anche su superfici sfarinanti o degradate, evitando gli sfogliamenti. Può essere applicato su muri di ogni genere, (cemento, mattone, calcestruzzo), su fondi assorbenti o su vecchie pitture.